Marta Azzaro frequentava l’istituto superiore Luigi Palma di Corigliano. Ritorna in ospedale ma il suo cuore aveva smesso di battere.
Si reca in ospedale, a Corigliano, dopo essersi sentita male. I sintomi erano di vomito e dissenteria, ma i medici le prestano semplicemente delle cure con cui poter tornare a casa. Qui però le sue condizioni si aggravano, portandola a fare ritorno nella struttura, ma al suo arrivo il suo corpo era già privo di vita.
A Corigliano, in provincia di Cosenza, una ragazza di 17 anni era arrivata in ospedale con sintomi di vomito e dissenteria. E’ stata dimessa subito dal personale sanitario, ma qualche ora dopo, nella notte fra domenica e lunedì, la giovane muore.
La tragedia
Marta Azzaro era a casa con la sua famiglia quando ha iniziato a stare poco bene. Dopo aver accusato sintomi di vomito e dissenteria, i genitori preoccupati l’hanno portata immediatamente all’ospedale di Corigliano. I medici, dopo averla visitata, le hanno prestato solo le dovute cure per poi dimetterla subito dopo.
Quando la giovane è tornata a casa, ha ricominciato a sentirsi male. La famiglia l’ha riportata di nuovo in ospedale, ma al suo arrivo la 17enne purtroppo era già senza vita. I carabinieri indagano sul caso, per capire cosa abbia potuto causare il decesso di Azzarro, e se i medici abbiano agito nel migliore dei modi.